domenica 1 febbraio 2015

TENDE SHABBY

Ciao a tutti
e' passato tanto dall'ultimo post, i mercatini di Natale, le feste, un po' di relax, l'anno nuovo...... ed eccomi ancora qua !!!!
In questo ultimo periodo mi sto dedicando alla creazione di tende , l'accessorio che cambia completamente la stanza, l'arricchisce e se scelte in modo giusto donano luce, e tanta armonia.
Un post veloce per mostrarvi una semplice tendina shabby , che mi hanno commissionato, era un paralume, l'ho modificato, ho aggiunto la greca con i cuoricini , un fiocco ed un cuoricino imbottito.
Mi piace tantissimo, perche' e' dei miei colori preferiti.










particolare del fiocco con cuoricino imbottito.
Buona domenica  a tutti !
A presto con altre tende e nuove idee per bomboniere.

Nessun commento:

Posta un commento

Ricevere un vostro commento mi riempie di gioia !!! Grazie