lunedì 20 ottobre 2014

MERCATINO FESTA DELLA CASTAGNA RANCHIO

Ciao a tutti !!!!!
Eccomi qua a raccontarVi la bellissima esperienza trascorsa in una splendida giornata di meta' ottobre, alla festa della castagna nel mio paesino.
Una giornata stupenda, sembrava estate ....
Incontrare tanti amici che non vedevi da tempo, scambiare chiacchiere ed  opinioni con i vicini di bancarella , condividere emozioni con i tuoi familiari e finalmente rilassarsi 
 dopo tanto pensare , studiare cosa creare,  cucire , pensare come disporre al meglio gli oggetti, pensare agli abbellimenti, ai bigliettini da visita.....




Vedere persone che si fermavano e facevano i complimenti per le belle cose che avevo, anche se non compravano mi riempiva il cuore di gioia e soddisfazione.



La felicita' si vedeva anche dal mio sorriso













Vendere la gioia negli occhi di una bimba che comprava un bavaglino per la sorellina piu' piccola....
una ragazza che comprava un orsetto di spugna per il suo cagnolino...
bimbi che odoravano i gesseti profumati
uomini che si fermavano incuriositi...
Piccoli ma grandi particolari
Poi piano piano Vi mostrero' le nuove cose che ho creato, chi mi segue su Facebook le ha gia' viste.
Mi farebbe piacere ricevere i vostri commenti qui sotto al post.
Se volete potete diventare Followers aggiungendomi alle Vs. cerchie qui a destra.
Buona serata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ricevere un vostro commento mi riempie di gioia !!! Grazie